Home » Azalea della Ricerca AIRC 2023: ecco dove comprarla e il prezzo!

Azalea della Ricerca AIRC 2023: ecco dove comprarla e il prezzo!

by admin
Azalea AIRC 2023 dove comprarla e prezzo

L’Azalea della Ricerca AIRC 2023 è ormai una tradizione che nel giorno della festa della mamma, quest’anno il 14 Maggio, aiuta a raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.
In questo articolo sull’Azalea AIRC 2023 vediamo dove comprarla, l’elenco delle piazze dove è possibile trovarla ed il prezzo a cui viene ceduta.

Azalea AIRC 2023 ecco dove comprarla!

L’Azalea AIRC 2023 è possibile comprarla direttamente online tramite Amazon, una scelta comoda se non siete sicuri di riuscire a prenderla in piazza, oppure se volete regalarla a qualcuno che abita lontano da voi.

Ecco qui sotto il pulsante che vi rimanda alla pagina in cui è possibile ordinarla:

Come ogni anno, poi, sarà possibile trovare l’Azalea AIRC anche nelle piazze italiane.

L’elenco delle piazze è in continuo aggiornamento e potrebbe essere soggetto a variazioni.
Per essere sicuri di avere la vostra pianta potreste sempre acquistarla online.

Qual è il prezzo dell’Azalea della Ricerca AIRC 2023?

Il prezzo dell’Azalea AIRC 2023 è di 22 euro. Al prezzo base è poi possibile aggiungere una donazione aggiuntiva che andrà sempre a fondazione AIRC per la ricerca contro il cancro.

Ovviamente il prezzo non si riferisce solamente alla pianta, che di per se potrebbe essere anche più economica del prezzo proposto, lo scopo ultimo invece è proprio quello di aiutare la ricerca tramite l’acquisto dell’Azalea.

Non a caso, infatti, l’iniziativa viene proposta proprio nel giorno della Festa della Mamma in modo che si possa scegliere un regalo che faccia anche del bene!

Leggi anche...