Tutti possiamo avere dei momenti di negatività nella nostra vita. Secondo un’antica tradizione, a volte, questa negatività è dovuta ad invidia e cattiveria proveniente da altre persone.
Vediamo quindi come contrastarla con la collana contro il malocchio!
Quale scegliere come collana contro il malocchio?
Quella del malocchio è una superstizione piuttosto antica e altrettanto antiche sono anche le diverse forme per contrastarlo.
La più antica e conosciuta nel mondo è un amuleto chiamato “evil eye“, la cui traduzione inglese significa appunto “malocchio”.
Si tratta di un amuleto originario dei paesi arabi ed orientali ed è diffusissimo ancora oggi, addirittura alcuni genitori non fanno uscire di casa i loro figli senza questo amuleto.
Si tratta, in particolare, di occhio dal colore blu e, secondo la tradizione, se il malocchio si avvicinerà a voi verrà attratto dall’occhio e bloccato al suo interno, senza attaccarsi quindi alla persona.
Dove comprare si può comprare questo particolare tipo di collana?
Potete trovare questo particolare tipo di collana contro il malocchio in vendita direttamente su Amazon.
Vi consiglio in particolare 4 collane perfette per questo scopo, di cui vi lascio i pulsanti qui sotto.
La prima è questa che ha l’occhio contro il malocchio racchiuso all’interno della mano di Fatima, anch’essa simbolo di fortuna e protezione:
Se volete fare un regalo leggermente più prezioso, invece, potete dare uno sguardo a questa collana della collezione Swarovski che io trovo davvero stupenda e nemmeno esageratamente costosa vista la qualità:
Invece, per qualcosa di unisex, questa ha oltre all’occhio anche il sigillo di Re Salomone che aiuta a proteggere chi lo indossa da influenze e intenzioni negative:
Infine c’è questa piccolina, perfetta per indossarla tutti i giorni e tenerla sempre con se: