Home » Dove comprare iPhone a poco prezzo? Ecco come risparmiare davvero!

Dove comprare iPhone a poco prezzo? Ecco come risparmiare davvero!

by admin
iphone a poco prezzo

Se avete bisogno di un nuovo iPhone perché volete passare al modello successivo o il vostro non funziona più, vi potreste trovare ingarbugliati tra una marea di prezzi diversi.
Se, però, volete risparmiare al massimo vediamo dove comprare iPhone a poco prezzo!

Iphone a poco prezzo: dove comprarlo?

Se avete un budget molto ristretto e volete risparmiare al massimo il modo migliore per comprare un iPhone a poco prezzo è quello di puntare su Amazon Renewed. Si tratta praticamente di iPhone ricondizionati ovvero usati ma ispezionati, testati e puliti professionalmente per funzionare e sembrare come nuovi.

Acquistando un iPhone ricondizionato da Amazon avrete inoltre il reso o rimborso entro 1 anno dalla ricezione se il prodotto non funziona come previsto.

Questi sono gli Iphone di Amazon Renewed disponibili al momento, vi basterà cliccare sul pulsante per essere rimandati alla pagina con tutte le info:

Apple iPhone 8 64GB Grigio Siderale (Ricondizionato):

Apple iPhone 8 Plus 64GB Argento (Ricondizionato):

Apple iPhone X 64GB Grigio Siderale (Ricondizionato):

Apple iPhone XR 64GB Red (Ricondizionato):

Apple iPhone XS 64GB Oro (Ricondizionato):

Apple iPhone 11 128GB Bianco (Ricondizionato):

Apple iPhone 12, 64GB, Nero – (Ricondizionato):

Apple iPhone 12 Pro, 128GB, Blu – (Ricondizionato):

Apple iPhone 12 Pro Max, 128GB, Graphite – (Ricondizionato):

Come risparmiare sul prezzo dell’iPhone?

Oltre a scegliere un iPhone ricondizionato ci sono anche altre scelte che possono far risparmiare sul prezzo dell’iPhone.

Scegliamo, ad esempio, un iPhone con una capacità di memoria inferiore per pagarlo ancora meno e successivamente possiamo salvare i nostri file su iCloud se la memoria del telefono non è sufficiente.

Ed ancora, possiamo risparmiare considerevolmente anche scegliendo un modello precedente rispetto agli ultime uscite per avere comunque un ottimo telefono ma risparmiando lo stesso sul prezzo.

risparmiare sul prezzo dell'iphone

iPhone in sconto o iPhone ricondizionato?

Molti di voi si staranno chiedendo se un’alternativa per comprare iPhone a poco prezzo potrebbe essere anche quella di acquistarlo in sconto.
In realtà potrebbe essere una buona alternativa se non volete acquistare un ricondizionato ma volete assolutamente un iPhone nuovo.

Il problema principale, di questa strategia, è che i prodotti Apple si trovano raramente in sconto rispetto a tutte le altre marche di prodotti elettronici. Potrebbe essere comunque una buona scelta se vi trovate vicino ad un giornata in cui generalmente ci sono notevoli promozioni, come ad esempio il Black Friday o il Cyber Monday.

Se invece cercate un Macbook Apple a poco prezzo potete leggere “Macbook scontatissimi ecco dove trovarli”.

Leggi anche...