Home » Dove Comprare Kit Ricostruzione Unghie?

Dove Comprare Kit Ricostruzione Unghie?

by admin
kit ricostruzione unghie

Per una ricostruzione delle unghie fatta a regola d’arte sono necessari una serie di prodotti e strumenti fondamentali. In questo articolo vediamo quindi dove comprare il kit ricostruzione unghie che contiene tutto il necessario per procedere con questa realizzazione anche a casa ed in autonomia.

Il kit per la ricostruzione delle unghie

Come dicevamo, il kit per la ricostruzione delle unghie deve contenere alcuni prodotti fondamentali e non è cosi facile da trovare se non si sa dove acquistarlo.

Una delle alternativa migliori, se non sapete dove comprare il kit ricostruzione per unghie è quella di acquistarlo da Amazon. Proprio sul sito di e-commerce trovate, ad esempio, questo kit completo per la ricostruzione perfetto sia per un utilizzo professionale sia per chi è alle prime armi.

All’interno di questo kit troviamo davvero tutti gli strumenti ed i prodotti necessari per la ricostruzione ed estensione delle unghie. Sono inclusi, tra gli altri, il gel UV costruttore, un rotolo “nail form” per creare l’allungamento, primer, base e top coat, una lampada da 48 W con accensione automatica all’inserimento dell’unghia, e tanti altri strumenti e prodotti che aiutano durante tutto il processo di ricostruzione.

Kit per applicazione del semipermanente

Oltre al kit completo per effettuare la ricostruzione è anche possibile trovare kit per l’applicazione di smalti semipermanenti.

Nel kit di Coscelia, ad esempio, trovate 8 colori di smalti semipermanenti (bianco, rosa, rosso, rosso scuro, nero, grigio, viola e viola glitterato), la base coat e il top coat gel, la lampada lampada LED+UV da 110W e tutta una serie di strumenti professionali per manicure che sono utili per preparare l’unghia prima del trattamento.

IN SCONTO
Coscelia Set 8 * 10ml Smalti Semipermanenti Unghie Gel 110W Lampada...
  • KIT SEMIPERMANENTE UNGHIE COMPLETO PER NAIL ART DIY: 110W unghia lampada...

Insomma si tratta di un kit base ma che contiene comunque al suo interno tutti gli strumenti utili e necessari per realizzare qualcosa di davvero ben fatto.

Come realizzare la ricostruzione delle unghie

Quello della ricostruzione delle unghie non è sicuramente un processo semplice. Richiede molta pazienza, precisione e calma nella realizzazione.
Sicuramente con il kit per la ricostruzione giusto, come quello di cui abbiamo parlato prima, sarà possibile realizzarla con facilità anche a casa ma è comunque necessaria una certa manualità ed un po’ di esperienza.

Il set della ricostruzione unghie di cui abbiamo parlato utilizza il metodo del Gel UV, ovvero la tecnica di ricostruzione più conosciuta ed utilizzata in Italia.
Attraverso il gel, infatti, l’unghia viene allungata e successivamente il gel viene fatto asciugare tramite esposizione alla lampada a raggi UV.

Leggi anche...