Home » Dove comprare luci Twinkly: ecco dove trovarle e il prezzo!

Dove comprare luci Twinkly: ecco dove trovarle e il prezzo!

by admin
dove comprare luci Twinkly

Siete rimasti affascinati dalle luci di Natale Twinkly? Si tratta sicuramente di luci led per l’Albero di Natale che sono davvero su un altro livello!

Vediamo quindi in questo articolo dove comprare le luci Twinkly, in quali negozi si possono trovare e il prezzo!

Dove comprare le luci Twinkly

Per chi non le conoscesse quelle di Twinkly sono delle luci per l’albero di Natale o comunque decorative che possono essere personalizzate tramite un app.

Si tratta quindi di led davvero particolari, super personalizzabili e che creeranno un effetto sbalorditivo. Persino Chiara Ferragli le ha utilizzate per decorare il suo albero di Natale.

Le trovate in vendita su Amazon:

Molto più economici, ma comunque smart, sono invece questi led sempre in vendita su Amazon. Non sono sicuramente paragonabili alle Twinkly come personalizzazione e qualità, ma potrebbero essere una buona alternativa nel caso in cui abbiate un budget limitato:

Qual è il prezzo delle luci di Natale Twinkly?

Come abbiamo detto, le luci di Natale Twinkly sono dei led smart controllabili via smartphone. Sono forse tra le luci di Natale tecnologicamente più avanzate al momento in vendita e questo sicuramente si riflette anche sul prezzo.

La fascia di prezzo dei led Twinkly è infatti medio-alto, una fascia a mio parere comunque giusta considerando le potenzialità e le capacità davvero straordinarie di queste luci.

Considerate, in più, che quella delle luci di Natale o per l’albero è comunque una spesa una tantum che renderà indimenticabili sicuramente i tanti festeggiamenti di Natale a venire!

Nel caso in cui vogliate utilizzarle per l’albero vi consiglio anche di leggere l’articolo su dove comprare l’albero di Natale al miglior prezzo!

Come funzionano questo tipo di LED?

I led di Twinkly si comportano essenzialmente come un grande schermo. Ogni lucina può essere infatti paragonata ad un pixel che può essere controllato in maniera individuale.

Attraverso l’app è quindi possibile scegliere tra tanti diversi effetti visivi, anche complessi, già presenti nella galleri oppure è anche possibile scaricarne di nuovi.

I parametri degli effetti possono essere a loro volta personalizzati oppure è addirittura possibile creare l’effetto da zero disegnandolo personalmente.

Queste luci renderanno davvero l’istallazione unica nel suo genere trasformando la vostra casa o il vostro albero di Natale in qualcosa di veramente magico.

Leggi anche...