Home » Dove comprare occhiali Chiara Ferragni? Ecco dove trovarli e il prezzo!

Dove comprare occhiali Chiara Ferragni? Ecco dove trovarli e il prezzo!

by admin
occhiali Chiara Ferragni

Più volte qui sul sito abbiamo parlato dei prodotti di Chiara Ferragni, in questo articolo però vediamo nello specifico dove comprare gli occhiali Chiara Ferragni.

L’influencer ha infatti lanciato anche una linea d’occhiali che entra a far parte della sua collezione che include già abbigliamento ed altri accessori.

Dove comprare gli occhiali Chiara Ferragni?

Come potete immaginare, gli occhiali Chiara Ferragni si possono comprare nei negozi di occhiali più forniti, oppure, molto semplicemente online.

Qui sotto trovate infatti i pulsanti con i diversi modelli acquistabili online e che è possibile ricevere direttamente a casa.

Così come successo lo scorso anno, anche la nuova collezione di occhiali firmati da Chiara Ferragni comprende molti modelli ben diversi tra loro.

Come era già stato anticipato si tratta di una collezione piuttosto colorata che include modelli in colorazioni pastello, colori brillanti o montature con effetto glitterato.

Così come era stato per la prima collezione Chiara Ferragni si è anche sbizzarrita con le forme offrendo occhiali dalla montatura squadrata, tondeggiante e Cat-eye. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

Chiara Ferragni con occhiali della sua collezione

Quanto costano gli occhiali di questa collezione?

Veniamo ora al costo degli occhiali nel caso in cui vogliate acquistarli.

Il prezzo degli occhiali Chiara Ferragni è di 139,00 euro (collezione 2021) sul sito ufficiale Chiara Ferragni Brand. Una cifra che può ovviamente subire variazioni nel caso di altri rivenditori, sia in negozio che online.

Il prezzo, inoltre, potrebbe variare in base al modello scelto, ad eventuali spese di spedizione ed al momento in cui avviene dell’acquisto.
In linea di massima possiamo però dire che il prezzo è sicuramente in media con quello di altri tipi di montature griffate.

Leggi anche...