Home » Dove Comprare Uovo di Pasqua Chiara Ferragni 2022 e qual è il Prezzo!

Dove Comprare Uovo di Pasqua Chiara Ferragni 2022 e qual è il Prezzo!

by admin
dove comprare uovo di Pasqua Chiara Ferragni 2022

Sta arrivando nuovamente la Pasqua ed ovviamente la domanda più gettonata, anche quest’anno, è dove comprare l’uovo di Pasqua Chiara Ferragni 2022!

Vediamo quindi dove è possibile comprare quest’uovo di Pasqua firmato da Chiara Ferragni nei supermercati ed online ed anche il prezzo a cui è venduto.

Dove comprare l’uovo di Pasqua Chiara Ferragni 2022?

Iniziamo subito dalla domanda più importante ovvero dove comprare l’uovo di Pasqua Chiara Ferragni 2022.
Come lo scorso anno l’uovo si può comprare nei supermercati più forniti ma a scorte limitate, potrebbe essere quindi difficile riuscire a reperirlo con facilità.

In alternativa, quindi, riuscite a trovarlo sicuramente online ed in particolare qui su Amazon e di cui vi lasciamo anche il pulsante sotto:

Quanto costa l’uovo di Chiara Ferragni nella versione 2022?

Parliamo ora del prezzo dell’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni. Il costo varia ovviamente in base a dove viene acquistano ma, in genere, al supermercato parliamo di un prezzo di circa 10 euro per la versione da 150 grammi ed un prezzo di circa 20 euro per la versione grande da 280 grammi.

Un prezzo, alla fine, in linea con le uova di Pasqua di altri brand famosi!

Cosa cambia tra la versione 2021 e la versione 2022 dell’uovo?

Come potete notare, la versione 2022 ha un imballaggio differente rispetto a quella dell’anno precedente. Si distingue, infatti, per delle stelline più grandi ed un rosa più accesso per la confezione.

Per quanto riguarda l’uovo in se, invece, non ci sono grandi differenze. Il produttore resta infatti Dolci Preziosi mentre l’acquisto aiuta l’associazione “I bambini delle fate” così come lo scorso anno.

Un cambiamento potrebbe riguardare anche le sorprese presenti all’interno dell’uovo ma per questo argomento potete leggere l’articolo specifico sulle soprese 2022 dell’uovo di Chiara Ferragni!

Leggi anche...