I fumogeni colorati non sono facilissimi da trovare e di certo non sono in vendita in un supermercato qualsiasi.
Se siete intenzionati ad acquistarli vediamo quindi, di seguito, come sono fatti i fumogeni colorati dove comprarli e anche quanto costano e il prezzo!
Dove comprare fumogeni colorati?
I fumogeni colorati non sono facili da reperire in negozio, almeno che non si tratti di un negozio specializzato in oggetti per feste o che venda fuochi d’artificio e articoli pirotecnici.
Per una facile reperibilità, i fumogeni colorati possono essere invece acquistati direttamente su Amazon in diversi colori.
Vi lascio qui sotto i pulsanti che vi rimandano direttamente alla pagina Amazon per i diversi tipi di fumogeni:
Quanto costano i fumogeni?
Non è facile dare un prezzo preciso per i fumogeni. Il prezzo può infatti variare a seconda del produttore, del tipo di fumogeno e della durata che garantisce.
In genere il prezzo medio può andare dai 5 euro fino ai 15 euro, allo stesso modo il costo può essere inferiore se i fumogeni vengono acquistate in set oppure in grandi quantitativi.
Come funzionano i fumogeni e dove si possono usare?
I fumogeni sono essenzialmente dei tubi che contengono una sostanza in grado di emettere fumo. Quelli che vi ho consigliato sopra e che trovate su Amazon hanno una durata che si aggira tra i 50 e i 60 secondi.
Possono essere utilizzati per feste, compleanni, matrimoni, lauree o da stadio!
Dopo aver parlato dei fumogeni colorati e dove comprarli, vi ricordo che non vanno mai utilizzati al chiuso e vanno utilizzati sempre con estrema attenzione. Vi raccomando di leggere e seguire le indicazione indicate sulla confezione prima di ogni utilizzo.