Con l’inizio del nuovo anno scolastico che si avvicina è arrivata anche l’ora di parlare della nuova linea scuola di Chiara Ferragni 2022.
In questo articolo vedremo tutti i nuovi prodotti che sono stati presentati, dove si trova questa collezione e dove si può comprare, ed infine anche tutti i prezzi a cui vengono venduti i prodotti.
Non perdiamo tempo quindi ed iniziamo subito!
I prodotti della nuova linea scuola Chiara Ferragni 2022
Alcuni di voi sapranno che Chiara Ferragni aveva già presentato una linea per la scuola lo scorso anno. Per il 2022, però, sono stati presentati nuovi prodotti sempre in collaborazione con Pigna.
Diario Chiara Ferragni 2022/2023
Uno dei prodotti più amati della nuova linea è il diario fluffy 2022/2023. Si tratta di un classico diario di misura 13×18 che ha però una bellissima copertina fluffy in peluche rosa!
Se invece preferite, è disponibile anche la versione classica dell’agenda con l’immancabile logo dell’occhio e la scritta Chiara Ferragni.
Nuovi astucci fluo
Con la nuova collezione sono stati presentati anche i nuovi astucci. Il design è simile a quelli dello scorso anno, il colore però è più acceso e brillante (definito fluo) ed oltre all’azzurro ed al rosa sono stati introdotti anche i colori arancio e verde.
Penna multicolor e penna fluffy
Ancora un’altra novità nella linea scuola Chiara Ferragni 2022 è la penna multicolor. Si tratta di una penna con 10 colori intercambiabili, con inchiostro profumato, che ha nella parte superiore il logo Eyelike in rilievo con un effetto soft touch.
In più, sempre simile al diario che abbiamo visto in precedenza, è stata introdotta anche una penna fluffy che ha la scritta Chiara Ferragni sul fusto ed un morbido pom-pom rosa nella parte superiore!
Set cancelleria 2022
Un altro prodotto che ci è piaciuto particolarmente in questa collezione è il set cancelleria che l’anno scorso non era presente.
Si tratta, essenzialmente, di un set che include righello, temperino e matita. Il tutto in colore rosa pastello e brandizzato Chiara Ferragni.
Potrebbe essere anche una buona idea regalo per augurare un buon anno scolastico!
Quaderni e cartelle ad anelli
Parliamo infine dei quaderni e delle cartelle ad anelli. Non sono una novità in questa collezione 2022 però sono stati aggiornati i disegni che ci sono sulle copertine.
Al momento, in particolare, si trova una confezione da 5 pezzi di quaderni a righi o a quadretti, tutti con diverse fantasie.
Oppure, si trova anche una confezione da 4 pezzi di quaderni ad anelli, disponibili sempre nella versione a righe o a quadretti.
Tutti i quaderni, poi, hanno delle copertine di ottima qualità grazie al trattamento spot UV spessorato e con finitura soft touch che le rende estremamente gradevoli al tocco.
Dal punto di vista ambientale, inoltre, la carta utilizzata nella produzione dei quaderni “Pigna x Chiara Ferragni” provenienti da foreste gestite in modo etico e responsabile, secondo i rigorosi standard della Forest Stewardship Council.
Linea scuola Chiara Ferragni 2022 dove si trova e dove comprarla?
Parlando di dove si trova la linea scuola Chiara Ferragni 2022 vi confermiamo che è già possibile comprarla nelle cartolerie più fornite, nei negozi specializzati negli articoli di cancelleria e nei prodotti per la scuola oppure è possibile comprarla anche su Amazon.
Come sempre, il nostro consiglio, è proprio quello di acquistare i prodotti che vi interessano online, in modo da avere sempre sotto controllo la disponibilità. I prodotti per la scuola di Chiara Ferragni, infatti potrebbero esaurirsi in fretta e nei negozi potreste avere difficoltà a trovare un oggetto o un colore specifico che vorreste acquistare.
Prezzi della collezione scuola di Chiara Ferragni
Parliamo adesso del costo della linea scuola Chiara Ferragni 2022 vedendo i prezzi per i singoli prodotti.
Bisogna specificare che, a differenza dello scorso anno, non sono stati forniti dei prezzi ufficiali ed è quindi difficile orientarsi. Il prezzo infatti può variare sensibilmente in base a dove si acquista il prodotto ed in base alle promozioni o agli sconti in corso.
In generale possiamo dire che il prezzo della linea scuola di Chiara Ferragni è molto simile ai prodotti di altri brand e comunque in linea con i prezzi dello scorso anno. Ricordiamo, infatti, che il prezzo per l’astuccio era di 35 euro mentre il prezzo del diario era di 17,90 euro.
Insomma nessuna sorpresa o prezzo esagerato, il costo dei prodotti frutto della collaborazione tra Pigna e Chiara Ferragni sarà assolutamente un prezzo normale.