I prodotti Apple sono famosi per la loro qualità ma, alla stesso tempo, anche per la difficoltà con il quale è possibile riuscire a trovarli in sconto.
Vediamo quindi, qui sotto, dove è possibile trovare e acquistare Macbook scontatissimi!
Macbook scontatissimi: dove trovali?
Come anticipavamo, i Macbook sono difficilmente in sconto e per riuscire a trovare qualcosa di interessante bisogna aspettare qualche giornata dedicata alle offerte come il Black Friday.
In alternativa, un’ottima soluzione per riuscire ad avere Macbook scontatissimi è quella di puntare su un modello ricondizionato.
I Macbook ricondizionati sono usati ma vengono ispezionati, testati e puliti professionalmente per funzionare e sembrare come nuovi.
Vi lascio qui sotto il pulsante per dare un’occhiata a quelli disponibili.
Come risparmiare sull’acquisto di un Macbook?
Oltre a puntare su un prodotto ricondizionato ci sono anche altri modi per riuscire a risparmiare sull’acquisto di un Macbook.
Possiamo, ad esempio, scegliere un modello della generazione precedente rispetto all’ultimo uscito per riuscire a risparmiare anche qualche centinaia di euro.
Oppure, ancora, possiamo andare alla ricerca di particolari sconti come ad esempio quelli di Apple Education. Prezzi scontati riservati agli studenti di università e a docenti e personale scolastico di ogni ordine e grado.

Rivendere il vecchio per risparmiare sull’acquisto del nuovo
Un altra cosa che possiamo fare per ridurre il prezzo dell’acquisto di un nuovo Macbook è quella di vendere il computer che non andremo più ad utilizzare.
Se il computer o il Macbook è in buone condizioni, la sua vendita potrebbe fruttarvi un bel guadagno che contribuirebbe a coprire, in parte, il prezzo di acquisto del nuovo dispositivo Apple.
In questo modo sarà comunque minore la spesa che andremo ad affrontare ed allo stesso tempo ci libereremo del dispositivo vecchio che non useremo più.
Se invece siete interessati all’acquisto di un iPhone potrebbe dare un’occhiata all’articolo “Dove comprare iPhone a poco prezzo“.