Home » Pandoro Chiara Ferragni: dove comprarlo, prezzo e tipologie!

Pandoro Chiara Ferragni: dove comprarlo, prezzo e tipologie!

by admin
pandoro di Chiara Ferragni prezzo e dove comprarlo

Il pandoro di Chiara Ferragni è diventato il vero protagonista delle festività natalizie di quest’anno.
Molti, però, si chiedono dove è possibile comprarlo e qual è il prezzo del pandoro firmato Chiara Ferragni.

In questo articolo rispondiamo a queste domande vedendo dove è possibile acquistarlo, qual è il prezzo e le diverse tipologie che sono in vendita.

Dove comprare il pandoro di Chiara Ferragni?

Il pandoro di Chiara Ferragni si può comprare nei negozi di alimentari più forniti oppure nei supermercati.
In alternativa, è possibile trovarlo anche online su siti che vendono prodotti alimentari oppure lo potete comprare anche su Amazon.

Quali sono le tipologie e le caratteristiche di questo pandoro?

La caratteristica principale del pandoro di Chiara Ferragni è quella di avere uno spolvero del colore rosa, a differenza del classico zucchero a velo di colore bianco.

In più, nella confezione è possibile trovare uno stencil da riporre sul pandoro per poter realizzare l’iconico logo a forma di occhio.

Per quanto riguarda invece la produzione, il pandoro è realizzato in collaborazione con l’azienda Balocco, storica azienda dolciaria italiana che produce prodotti da forno da ben 3 generazioni.

Un lato molto positivo di questo pandoro è anche la causa benefica a cui è legato. Una parte del ricavato, infatti, sarà devoluta all’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Per quanto riguarda le tipologie, al momento l’unica tipologia in vendita è quella da 750 grammi ma non escludiamo che, con l’avvicinarsi del Natale, potrebbero essere commercializzate anche delle versioni più piccole o più grandi.

Qual è il prezzo del pandoro di Chiara Ferrani?

Il pandoro di Chiara Ferragni costa circa 10 euro per la versione da 750 grammi. Un prezzo che può comunque variare in base a dove viene acquistato ed in base alle diverse promozioni in corso.

Il prezzo, quindi, è di poco superiore rispetto ai pandori classici. Tenete comunque presente che si tratta di una limited edition piuttosto ricercata e con un packaging anche abbastanza curato.
La scatola, così come il fiocco rosso che la chiude, sono brandizzati Chiara Ferragni e persino la pellicola protettiva interna del pandoro riporta il logo del brand.

Leggi anche...