Home » Sorprese uovo di Chiara Ferragni: ecco tutte quelle di quest’anno!

Sorprese uovo di Chiara Ferragni: ecco tutte quelle di quest’anno!

by admin
tutte le sorprese chiara ferragni 2022

Anche quest’anno Chiara Ferragni ha collaborato con Dolci Preziosi per la realizzazione del suo uovo di Pasqua. Abbiamo parlato di dove è possibile comprare l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni 2023, in questo articolo vediamo invece quali sono le nuove sorprese contenute al suo interno quest’anno.

Quali sono le sorprese dell’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni?

Sicuramente ricorderete che lo scorso anno le soprese più famose furono un piccolo pettine e dei tatuaggi temporanei.
Quali sono invece le sorprese all’interno dell’uovo quest’anno?

Dalle prime informazioni possiamo confermare che alcune delle sorprese sono:

  • Set di tatuaggi per unghie a forma di stella e del logo Chiara Ferragni Brand
  • Sticker fatto di strass a forma di occhio
  • Magneti a tema Chiara Ferragni
  • Altre sorprese che potrebbero essere aggiunte dopo il lancio delle uova

Come abbiamo visto quindi, le sorprese più frequenti sono sicuramente i tatuaggi per unghie che arrivano in due forme diverse: a forma di stella e a forma di logo di Chiara Ferragni.

Nello stesso uovo c’è poi anche un set di strass adesivi che, secondo istruzioni, andrebbero anche applicati sulle unghie anche se viene a perdersi il disegno del logo.
Secondo me invece potrebbero essere applicati, mantenendone la forma, anche su agende o comunque su degli oggetti più grandi in modo da tenere intatto il disegno originale.

Gira voce, poi, che nelle uova più grandi le sorprese siano dei magneti a tema, anche se ci sono ancora pochissime informazioni in giro.

Verranno aggiunte alte sorprese nell’uovo di quest’anno firmato Chiara Ferragni?

Vi abbiamo parlato delle sorprese che è possibile trovare, al momento, nelle uova di Pasqua Chiara Ferragni, non è raro però che altre sorprese vengano aggiunte con l’avvicinarsi della Pasqua o comunque dopo la messa in vendita delle prime uova.

Vi terremo quindi aggiornati, aggiungendo le nuove soprese a questo articolo, non appena ne dovessimo venire a conoscenza.

Leggi anche...